Cromoplastica

Italiano English Français Deutsch

Lavora con noi

icona linkedin
POSIZIONE Data inserimento
+ MAGAZZINIERE Rif. LOG.CARRELLISTA

Il candidato ricercato ha maturato almeno 5/6 anni di esperienza nel ruolo all’interno di aziende di medie dimensioni.

In possesso dell'abilitazione all'uso del carrello, è autonomo nella guida del muletto elettrico, frontale e retrattile.

Precisione e pragmaticità sono fondamentali per il buon svolgimento del lavoro.

E' una persona dinamica, disponibile, contruttiva e positiva, veloce e precisa nel proprio lavoro.

Il lavoro si svolge su tre turni da lunedì a venerdì, è richiesta disponibilità il sabato.

L’inquadramento sarà commisurato all’esperienza e alle capacità del candidato.

11/01/2017
+ INGEGNERE MECCACNICO - QUALITA' CLIENTE Rif. QUAL.CLIENT

 La figura professionale ricercata dovrà svolgere, in team di lavoro subordinato al responsabile, le seguenti attività: 

- partecipare all’avvio di nuovi prodotti, curando tutti gli aspetti procedurali, documentali e qualitativi.

- redigere tutte le istruzioni delle procedure di produzione, assemblaggio ed imballaggio.

- interfacciarsi e coordinarsi con la responsabile produzione interna per i controlli qualitativi sul materiale durante le diverse fasi del processo.

- intervenire tempestivamente nel caso di segnalazioni interne di non conformità.

- gestire tutte le problematiche con il cliente relative a claim o alert intervenendo tempestivamente coordinandosi con i responsabili degli enti coinvolti.

- gestire tutte le problematiche inerenti la qualità con i fornitori ed i terzisti legati ai clienti a lui assegnati.

- gestire i rapporti con i commerciali per decidere eventuali azioni da intraprendere con i clienti in relazione a problematiche insorte.

La ricerca è volta ad individuare un ingegnere con esperienza nell’ambito della qualità cliente, nella gestione delle non conformità e nell’analisi tecnica sulle metodologie di controllo di processo e di laboratorio maturata, preferibilmente, in aziende in aziende di componentistica per il settore automotive.

La conoscenza della normativa ISO TS, degli strumenti DFMEA, PFMEA, CQC, PPAP, 6Sigma, Kaizen e di sistemi IMDS nonché la padronanza nella gestione di un 8D, la capacità di utilizzo degli strumenti di misura (calibro, micrometri, 3D, ecc.), sono requisiti preferenziali.

Indispensabile un ottimo inglese e la disponibilità a brevi trasferte.

Completano il profilo: pianificazione e programmazione del lavoro, spiccate doti relazionali, problem solving, approccio pragmatico e analitico alle problematiche, attitudine al lavoro in team, precisione, organizzazione e gestione del tempo.

11/01/2017
+ MANUTENTORE STAMPAGGIO Rif. STAMP. MAN.

Il candidato si occuperà delle attività di:

-          Manutenzione ordinaria e straordinaria delle presse per lo stampaggio ad iniezione

-          Riparazione di guasti meccanici ed elettrici.

-          Cambio stampi e attrezzaggio pressa.

-          Affiancamento al tecnico di stampaggio per la risoluzione e l’eliminazione di difetti di stampaggio.

E’ richiesta esperienza pregressa in analoga mansione maturata in  aziende di stampaggio ad iniezione, e quindi conoscenza approfondita delle presse, dei parametri e degli stampi. Il candidato ideale dovrà avere diploma tecnico, ottime capacità di problem solving, diponibilità e flessibilità oraria e forte orientamento al raggiungimento degli obiettivi. 

24/02/2016
+ MANUTENTORE ELETTROMECCANICO Rif. MAN. ELETTR.

La persona ricercata è in possesso di diploma di perito elettrotecnico o elettronico. E' richiesta anche breve esperienza maturata nella manutenzione elettrica di impianti di automazione. La persona che ricopre questo ruolo deve essere in  possesso di nozioni meccaniche/ oleodinamiche/ elettroniche e di PLC. Disponibilità, flessibilità, concretezza e spiccate doti di problem solving completano il profilo.

Si occuperà di:

-        Manutenzione elettromeccanica ordinaria e straordinaria degli impianti degli stabilimenti aziendali.

-       Intervenire tempestivamente per  il ripristino del funzionamento delle macchine.

-       Adottare programmi di prevenzione dei guasti e delle anomalie.

-       registrare i dati tecnici relativi alla riparazione eseguita ed i risultati secondo le modalità utilizzate in azienda.

Indispensabile disponibilità e flessibilità d’orario. Richiesta reperibilità.

24/02/2016
+ OPERATORE ADDETTO DEPURAZIONE Rif. DEP. OP

La figura ricercata si occuperà del presidio del funzionamento dell'impianto di depurazione acque: monitoraggio e gestione dei parametri di processo, verifica dei dati di processo e definizione degli eventuali interventi correttivi necessari al mantenimento del corretto funzionamento, analisi chimiche, compilazione reportistica, manutenzione ordinaria, approvvigionamenti legati al funzionamento dell'impianto.

Il candidato ideale è un giovane serio, volenteroso e disponibile. Ha maturato una breve esperienza nella gestione di impianti, ha un diploma di maturità, preferibilmente tecnico, ha buone doti gestionali e di autonomia nello svolgimento dei compiti affidatigli. Indispensabile è la disponibilità al lavoro su tre turni e il sabato.

22/02/2016
+ CAPO TURNO STAMPAGGIO Rif. STAMP. CT

Il candidato ricercato ha maturato almeno 5/6 anni di esperienza nel ruolo all’interno di aziende di stampaggio plastico ad iniezione; ha competenze sul processo; sugli impianti ed attrezzature di stampaggio; ottime capacità di cambio stampi e programmazione macchine. Ha conoscenze di qualità (ISO TS),  utilizzo di calibri ed abilità nell’uso del muletto retrattile e del carroponte.

Il capo turno dovrà gestire la squadra di lavoro addetta al controllo del prodotto e dare loro indicazioni su operazioni e aspetti di qualità; si occuperà anche della sistemazione della merce nel magazzino interno. Sarà responsabile dell’avanzamento della produzione del proprio turno;  della manutenzione ordinaria e pulizia delle presse e degli stampi; del setup delle macchine per l’avviamento delle produzioni.

Il lavoro si svolge su turni 6X6 da lunedì a sabato. L’inquadramento sarà commisurato all’esperienza e alle capacità del candidato.

04/01/2016

Candidati ora per una delle posizioni che stiamo cercando
oppure se pensi che la tua figura ci possa interessare
(* Campi obbligatori)








Confermo di aver letto l'informativa sulla privacy, di accettarne le condizioni e di autorizzare il trattamento dei dati personali nel rispetto della legge 196/03 per dare seguito alla mia richiesta.